I partner

Le realtà aziendali che affiancano il progetto My Venice

Golf Club Frassanelle

Il percorso di 18 buche, realizzato nel 1990 da Marco Croze all'interno di un meraviglioso parco

ottocentesco di oltre 200 ettari, presenta notevoli suggestioni ed è ricco di fauna e flora.

VISITA IL SITO

Golf della Montecchia

Il percorso, ad elevato contenuto tecnico, è stato disegnato dall'architetto inglese Tom Macauley, allora Presidente della British Association of Golf Course Architects.

Il progetto, nel pieno rispetto della scuola anglosassone, oltre alle caratteristiche tecniche ha privilegiato anche gli aspetti legati all'ambiente ed al paesaggio.

VISITA IL SITO

Albarella Golf Links

Il campo da Golf nato dal mare.

Le sue 18 buche si snodano lungo un percorso sospeso tra il mare e la laguna del parco naturale del Delta del Po, in un campo che rappresenta la fusione perfetta tra i classici percorsi britannici e lo scenario mozzafiato della laguna veneta.

VISITA IL SITO

Terme di Galzignano Golf Club

Tra i migliori circuiti golf del Veneto, Galzignano Golf Club sorge all'interno di un parco naturale caratterizzato dalla presenza di uno dei più vasti siti termali d'Europa. Incorniciato dal dolce profilo dei Colli Euganei, si compone di percorso 9 buche operativo tutto l'anno, golf academy, clubhouse, noleggio attrezzature, bar, ristoranti e servizi tout-court, in una cornice d’eccellenza. L’incantevole fascino del paesaggio e la quiete più assoluta faranno da sfondo alla pratica, sia a livello professionale che amatoriale, rendendo irresistibilmente piacevole l’attività golfistica.

VISITA IL SITO

Venezia Football Club

Venezia FC, prestigiosa e storica Società Calcistica fondata nel 1907. Tornata a giocare nella massima serie dal 2021.

VISITA IL SITO

Cortina Golf

Nel cuore delle Dolomiti ci troviamo di fronte ad un campo a 9 buche par 35. Le sue caratteristiche si intuiscono già alla prima buca: ci troviamo di fronte ad un campo non lungo, ma tecnico.

Cuore pulsante del Golf Cortina è l’accogliente ed elegante Club House, immersa nella natura incontaminata, a due passi dal centro cittadino della Regina delle Dolomiti.

VISITA IL SITO