fbpx
News

My Venice sostiene i Mondiali di Sci di Cortina

My Venice e la Regina delle Dolomiti… una sinergia virtuosa.

In occasione dei Mondiali di Sci 2021 che si stanno tenendo a Cortina, My Venice ha voluto essere presente fornendo i suoi prodotti, vere eccellenza del territorio veneto.

Valorizzazione del territorio, salvaguardia della tradizione, passione per la qualità sono queste le leve che muovono le scelte di My Venice.

Venezia e Cortina, un’eccezionale combinazione, due perle rare, che si sono celebrate durante la Cerimonia di Inaugurazione e che My Venice ha deciso di festeggiare con un esclusivo bracciale in perle originali di Murano ormai diventate rare, realizzato a mano a Venezia dalle “impiraresse”.

Il bracciale riassume il concept di My Venice , un lungo racconto di saperi diversi: piccole perle lucenti che compongono un gioiello di originale bellezza.

Orgogliosi di essere presenti e di sostenere i Mondiali di Sci 2021, occasione in cui il nostro territorio  è al centro dell’attenzione internazionale.

My Venice è pronta per nuove sfide consapevole della ricchezza e delle tradizioni uniche che dobbiamo tutelare e promuovere.

A destra il Presidente di My Venice Giuliano Canella e a sinistra l’Assessore della Regione Veneto, Elena Donazzan.

Gianna Nannini all'inaugurazione dei Mondiali di Sci di Cortina